Codemotion_2018_logopayoff_orange_blue
logo_cloud_horizontal
positivo_rgb
GoogleCloud_tim_faslane logos

in partnership with  

Google Cloud Pro

Preparati alla certificazione con Google Cloud & TIM

Partecipa ai percorsi di formazione gratuiti per professionisti offerti da Google Cloud e TIM in collaborazione con Fast Lane!
Webinar, sessioni di Q&A, corsi on-demand e tutto quello di cui hai bisogno per arrivare preparato all'esame di certificazione.

I percorsi ti prepareranno per tre certificazioni:
GoogleCloud_certification icons_cloud_horizontal_0120_cmyk_uncoated copia
cloud-skills_2

I percorsi di formazione

Ottenere una certificazione Google Cloud, diventando così Google Cloud Certified, è il miglior strumento per dimostrare il possesso delle conoscenze teoriche e pratiche necessarie alla progettazione, allo sviluppo, alla gestione e all’amministrazione dell’infrastruttura applicativa e delle soluzioni dati sulla tecnologia Google Cloud.
Dopo un test di valutazione iniziale, i docenti ti forniranno la migliore preparazione possibile per aiutarti a superare il tuo esame di certificazione (il costo dell'esame è a carico dell'iscritto).

Associate Cloud Engineer (ACE)

Implementa applicazioni, controlla le operazioni e gestisce soluzioni aziendali. Usa la Google Cloud Console e l'interfaccia a riga di comando per eseguire le classiche attività basate sulla piattaforma al fine di mantenere una o più soluzioni distribuite che sfruttano i servizi gestiti o autogestiti da Google su Google Cloud.

Professional Cloud Architect (PCA)

Permette alle organizzazioni di sfruttare le tecnologie Google Cloud. Grazie alla sua conoscenza approfondita dell'architettura Cloud e della Google Cloud Platform, può progettare, sviluppare e gestire soluzioni solide, sicure, scalabili e dinamiche in grado di guidare gli obiettivi aziendali.

Professional Data Engineer (PDE)

Progetta, costruisce e risolve i problemi dei sistemi di elaborazione dei dati con particolare attenzione a sicurezza, affidabilità, scalabilità ed efficienza di tali sistemi. Costruisce modelli statistici per supportare il processo decisionale e crea modelli di Machine Learning per automatizzare i processi aziendali chiave.

Inizia ora il tuo percorso di studio!

Le informazioni fornite saranno condivise con GOOGLE e FAST LANE per ricevere
le comunicazione necessarie a svolgere il percorso di formazione.

Dubbi sul programma? Consulta le nostre FAQ

© Copyright Codemotion srl - Via Marsala, 29/H, 00185 Roma | P.IVA 12392791005 | Privacy Policy